giovedì 14 gennaio 2016

HO BISOGNO DI UN PROGETTO

Io ho bisogno di un progetto.
Qualcosa in cui impegnarmi, qualcosa da fare, da organizzare, da sistemare, da raddrizzare...
Qualcosa!

Non so stare li a guardare la vita che scorre come meglio le piace e ad aspettare di vedere cosa succede.
Devo agire, devo dedicarmi a qualcosa, altrimenti mi annoio!
E se mi annoio, penso.
Troppo.
E se penso troppo....finisce che mi va il cervello in pappa.

Troppe domande virtualmente irrisolvibili troppi voli pindarici vicino al sole, troppi problemi che hanno tutta l'aria di essere autogenerati - a livello logico - ma ad altissimo impatto emotivo - a livello pratico.

Quindi, 'sticazzi.

Datemi un progetto, e nessuno si farà del male.


17 commenti:

  1. Puff, siamo siamesi separate alla nascita! :-D
    Per dire: adesso ho deciso di incastrarmi il cervello (già bello complicato di suo) con lo yogurt fatto in casa. Mi documento, esperimento, cerco cavie umane. Tutto pur di non lasciare spazio a certi pensieri!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo DECISAMENTE gemelle separate alla nascita. Infatti anche io stavo pensando a qualche progetto culinario............ :-D

      Elimina
    2. ... tranne che per StarWars.... ed Harry Potter, mi pare?
      Ma ti perdono, perché non sai quello che fai. :-D

      Elimina
    3. Da poco mi diletto nella ricerca e produzione di dolci giapponesi.
      Un consiglio: non farlo!!
      Direi che la birra potrebbe dare soddisfazioni!
      Altrimenti c'è una start up...su un progetto che riguarda la sbadataggine maschile....
      Chiedi a Pat, è la project manager !!

      Elimina
  2. progetto in casa o anche fuori? un corso di cucina / cucito? scrapbooking?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in casa...... per andare fuori non ho abbastanza tempo.

      Elimina
  3. A chi lo dici :( la noia del trantran quotidiano finirà per uccidermi .. io per svagarmi cucino ma dopo un po' .. du palle.
    Se trovi un progetto, ma uno buono eh! fammi un fischio che arrivo :)
    Marina

    RispondiElimina
  4. Cavoli Puffola,

    Ma non puoi lanciare di questi post metafisici come un sasso in uno stagno ... o meglio, puoi farlo e fai anche bene, ma sappi poi che il sasso genera i cerchi concentrici smuovendo l'acqua dello stagno a partire dal punto in cui atterra. PLAF !


    "Troppe domande virtualmente irrisolvibili troppi voli pindarici vicino al sole, troppi problemi che hanno tutta l'aria di essere autogenerati - a livello logico - ma ad altissimo impatto emotivo - a livello pratico."


    Ora dovresti essere cosí cortese da "esemplificare" qualcuna delle domande e dei problemi auto-generati ad alto impatto emotivo che hai menzionato.

    ciao

    :D

    RispondiElimina
  5. Io ce l'avrei un progetto per te. Vai a visitare www.umbriaformummy.com e dimmi se vuoi far diventare "for mummy" anche la tua Regione. Troppo impegnativo? No dai, ci siamo qua noi a darti una mano. :-))))

    RispondiElimina
  6. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se siete interessati a vendere un rene, contattateci sulla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina