martedì 22 dicembre 2015

DI SINGOLARI ATTREZZI

Dunque ogmi promessa è debito e un Lannister paga semore i suoi debiti.

Io non sono una Lannister, e i Lannister mi stanno pure genericamente un po' sui maroni, ma in onore del Folletto, sono qui a pagare il mio.

Cosa c'entri tutto questo panegirico non ho idea, ma a furia di parlare di serie e libri col Vedetta qui sotto, mi sono fatta prendere la mano.

Signore e signori, vi prese to il mio regalo di compleanno:




Vi dico subito che è una grandissima immensa smisuirata figata, che mi piace un sacco e che si, mi bullerò di averlo............. ma purtroppo non posso usarlo :-(

Infatti è dal lontano 1992 che il mio ginocchio destro è mezzo sfasciato a causa di una lesione mai operata ai legamenti che mi sono procurata sciando e la mia povera rotulina ogni tanto se ne va a spasso per conto suo costringendomi ad improbabilissime quanto impressionanti manovre augogestite per rimetterla al suo posto.

Non è quindi proprio cosa che io la solleciti oltremisura non tanto usando la Smart Wheel (così si chiama!) quanto proprio nelle operazioni di salita e discesa dal mezzo, che possono ahimè facilmente procurare torsioni.

Quindi io sono molto triste, ma i miei figli invece sono moooooooooooolto contenti!
Lo hanno già sperimentato e passi il Ric che me lo aspettavo, ma il Nin pare non abbia fatto altro che volteggiare su questo singolare attrezzo negli ultimi 8 anni.

Va bene lo stesso.... e poi a quanto pare il GG ha un "piano B".
Attendiamo Natale :-D




16 commenti:

  1. Sincera? Quoto la tua amica!!! :D

    Maira

    RispondiElimina
  2. Che poi porca miseria sono proprio sbadata!!!
    Ma auguriiiiiiiiiiiiii!!!
    Si, lo so, sono in ritardo di due giorni, ma tanti auguri lo stesso!!!
    :D

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D grazie mille! gli auguri vanno bene anche in ritardo!!

      Elimina
  3. FIGHISSIMISSIMO PUFFOLA !

    Bravo il GG .. ti ha fatto un bel regalo .. o forse lo ha fatto al Nin o al PG insomma è una vera figata.

    Mi pare che abbia preso proprio la versione piccolina quella che in genere usano i bambini o gli adolescenti .. ci sono quelle piu' grandi e multiaccessoriate.. comunque sia è proprio futuristico.

    Mi spiace per il ginocchio e se hai la rotula delicata il segways come viene chiamato in nord-america è meglio che lo lasci perdere.. soprattutto nelle curve e poi puoi caderci da sopra o imprimere alle ginocchia torsioni poco salutari nel tuo caso.

    SUGGERIMENTO :

    Portalo con te la prossima volta che vai al supermarket... e facci montare sopra il PG / Ric mentre spinge il carrello .. avrai un piacevole effetto di carrello a spinta automatizzato ! Hi hi hi .. Guardati in proposito il video che ho linkato nel nome.

    Tra l'altro sono anche fortissime le lucine che ci sono sotto.. nota che quando giri .. le luci danno un segnale tipo freccia e quella dal lato della curva lampeggia in automatico.

    DOMANDA :

    Quanto tempo ci metti a caricarlo ? E quanto dura poi la batteria andandoci sopra ?

    Salutissimi !!!

    NOTA FINALE :

    Se non puoi usarlo pero' per via del ginocchio speriamo che il GG almeno ti regali uno smart watch ( regalo inutilissimo si badi .. pero' in tema di trend modaioli e figate ci sta tutto )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fico eh? SEmbra l'overboard di Marty McFlee!
      Il segway in realtà lo uso, è molto più stabile in fase di salita e discesa, e poi il maniglione aiuta, è praticamente impossibile cadere. L'abbiamo preso a noleggio una volta, ci siamo divertiti un sacco in giro per Milano.
      In quanto tempo si ricarichi non lo so, ha una autonomia di 12 chilometri.
      Ci sono i video dei ragazzi sul mio profilo FB se vuoi :-)

      Elimina
    2. a me fai sorridere quando scrivi: "Il segway in realtà lo uso"...
      che messa cosi sembrerebbe che appena scendi dal letto fino a quando ci ritorni...
      ma poi leggo: "L'abbiamo preso a noleggio una volta" =D
      Bellissima ^_^

      Elimina
    3. si beh, non è una cosa che puoi tenere accanto al letto..... è un po' ingombrante, sai......... :-D

      Elimina
  4. Ciao Puff e auguri!
    Anche io mi sa che sono dalla parte dell'amica snob :-)

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah voi non mi capiteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :-)

      Elimina
    2. Io, sì!!! Io sì!!!!
      Ma che figata!!!
      Ma tu non sai che il GG per Natale ti regalerà una bella ginocchiera!!
      ....o un' operazione al ginocchio!!!
      ....o un trapianto di legamenti sani e pure di menisco!!!

      Elimina
    3. Ma stiamo scherzando???? E' una FIGATA PAZZESCA!!!! Lo voglio, lo voglio, lo voglio...
      P.s.: auguri Puff

      Elimina
  5. Bellissimo!!! É il regalo del momento... Ce l'hanno tutte le vips quindi é giusto che l'abbia anche tu.
    ...e penso di essermi persa il giorno del tuo compleanno perciò auguri..in ritardo.

    Agrimonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) grazie mille! Gli auguri vanno sempre bene anche in ritardo :-D

      Elimina
  6. ciao andretta
    complimenti per il blog, mi piace tantissimo come ti sei descritta nella pagina about me...hai anche una bella famiglia :-)
    mi ha colpito tanto l immagine del castello di neushweinstein (se non erro) che hai come immagine principale...lo adoro!!!!
    ps. che idea regalo pazzesco per il tuo comply...giuro che io non ci avevo mai pensato
    se ti va di far un giro nel mio minuscolo blog mi fa tanto piacere
    ecco il link
    https://infusodiriso.wordpress.com/
    ciao ciao
    daniela

    RispondiElimina