mercoledì 30 settembre 2015

PIANI PER IL FUTURO.

Conversazione stamattina col Ric.


- Mamma ho deciso che mi do alla carriera sportiva 
- Oh, ma sul serio. E come mai?
- Perché sono bravo in tutti gli sport e studiare mi fa schifo.
- Capisco....
- Si si, mi sa che faccio così. Oppure scappo col circo.




Conversazione ieri pomeriggio col Nin


- Mamma, ho deciso che io non lascerò mai il rugby!
- Bene, sono contenta, ti piace proprio eh?
- Si, è fighissimo. E poi mamma, io prima o poi devo prenderli a calci nel sedere, quegli All Blacks!






Perché bisogna averlo un obiettivo nella vita! Tu ce l'hai un obiettivo? (cit, chi indovina?)






Glom.

2 commenti:

  1. Dialogo interessante... praticamente sui massimi sistemi.


    E citando sempre il mitico Gaber :




    "Ma per fortuna che c'e' il Riccardo ♫ ♫
    che da solo gioca al biliardo
    non è di grande compagnia. ♫♫ ♫
    ma è il piu' simpatico che ci sia. " ♫ ♫

    RispondiElimina